Vuoi fare un Viaggio fotografico?
Parti con me ed impara a "scrivere con la luce"
​
Scegli tra tour e scopri cosa prevede il programma di viaggio; sarò felice di darti tutte le
informazioni che desideri
I VIAGGI
WILD CAPRIVI
Zimbabwe - Namibia
LA GRANDE MIGRAZIONE
Tanzania
7 Agosto - 17 Agosto 2025
Dalle Cascate Vittoria alle sponde Chobe fino al Kwando river, un viaggio fotografico nel regno dei grandi animali d'Africa, nella natura più spettacolare, lungo i grandi fiumi che toccano Zimbabwe e la Namibia
Settembre 2025 - in preparazione
un viaggio fotografico nei parchi più importanti della Tanzania: Lake Manyara, Ngorongoro, Serengeti e Tarangire. Vivremo incontri spettacolari e vedremo paesaggi unici che ci rapiranno il cuore.
KENYA
Sold out
17 Settembre - 27 Settembre 2024
with Samburu National Park
Safari ed Etnie sono i protagonisti assoluti di questo tour fotografico. Dal Masai Mara, passando per il Nakuru National Park si arriva ad uno dei parchi più iconici d'Africa, Il Samburu National Park. Paesaggi unici e differenti per vivere l'emozione della natura più vera
KENYA
11 ottobre - 19 ottobre 2022
Lasciamoci catturare gli occhi ed il cuore dai paesaggi selvaggi dei grandi Parchi naturali del Kenya.
Un tour emozionante e di ricco di esperienze, dedicato ai veri amanti della natura
FINLANDIA - MENESJARVI
LOFOTEN ISLAND
8 marzo 2022 - 13 marzo 2022
Un'avventura artica all'inseguimento delle Luci del Nord. Questa l'essenza di questo viaggio in Lapponia, a Menesjarvi, nel cuore del cerchio magico boreale. Tante le attività e le bellezze che riempiranno le nostre giornate nordiche.
28 dicembre 2022 - 4 gennaio 2023
Forse le più belle perle norvegesi, dove sembra di tornare indietro nel tempo al secolo scorso. Visioni da cartolina con villaggi di pescatori incastonati tra le montagne, natura incontaminata e paesaggi mozzafiato sui fiordi e sul mare. Un capodanno da trascorrere guardando le Luci del Nord.
Sto preparando altri tour fotografici in giro per il Mondo.. vieni a visitarmi spesso e scoprirai tutte le novità.
Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia.
(Ralph Waldo Emerson)